Sabato 23 Settembre 2017
News

Afrojack si dà all’r’n’b con la nuova ‘No Tomorrow’

Afrojack, Belly, O.T. "CoCo" Genasis e il produttore Ricky Breaker si mettono assieme per 'No Tomorrow'.

Venerdì scorso Afrojack ha interrotto il suo digiuno musicale pubblicando ‘No Tomorrow’, una godibilissima traccia r’n’b creata in collaborazione con il rapper canadese Belly, O.T. “CoCo” Genasis e il produttore Ricky Breaker. 

La traccia, irresistibile fin dal primo ascolto, incorpora tutti gli elementi necessari per guadagnarsi un posto in heavy rotation in tutte le radio del globo e per macinare centinaia di migliaia di plays su tutte le piattaforme di streaming.

Interessante questa mossa a sorpresa di Afrojack. Se negli scorsi anni sono stati i rapper e le superstar planetarie a bussare alle porte dei più promettenti produttori di musica elettronica – vedi i vari Diplo, Skrillex, Avicii, The Chainsmokers e molti altri -, il 2017 sembra essere l’anno in cui questa tendenza si sta invertendo. 

Le sonorità hip-hop e r’n’b stanno tornando a dominare lo streaming e l’airplay radiofonico. I produttori più attenti si sono accorti già da tempo di questo trend e, nei prossimi mesi, probabilmente vedremo sempre più talenti dance andare in studio e uscirne con beat hip-hop affidati alle cure di rapper più o meno blasonati. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Sono un ragazzo semplice che ama profondamente la Musica Elettronica. Preferisco nettamente la sostanza all'apparenza.