Martedì 22 Agosto 2017
Esclusiva

Anteprima esclusiva italiana: Virus Syndicate x Dope D.O.D.

IN CAMPO:

Inghilterra vs Olanda

Grime vs Hip Hop

4 vs 5

Questa si che è una Battle Royal!!

In anteprima esclusiva su Dj Mag Italia il video della nuovissima collaborazione tra una delle UK’s premier grime crews, ossia i mitici Virus Syndicate (il DJ/producer MRK1, già conosciuto come Mark One e gli mc JSD, Goldfinger & Nika D), e i già affermati a livello internazionale Dope D.O.D. (JayReaper, Skits Vicious, Dopey Rotten, Peter Songolo, Dr.Diggles) originari di quella fucina di talenti musicali che è Groningen.

Battle Royal è il primo singolo dell’omonimo EP in uscita il 4 Maggio, il ritorno alla ribalta dei Virus che culminerà con un LP a fine anno.

La vostra zia Vivien vi consiglia anche di farvi un breve flashback, nel caso foste nuovi della scena.

Sparatevi tra i più recenti pezzi dei Virus Syndicate “Home”, insieme ai North Base (eh bè qui si gioca in casa Manchester!), e “Worker Bees” ft. Buku.

Mentre dei Dope vi consiglio di riguardarvi (do per scontato che l’abbiate visto…vero?) il video di “From The Shadows” col nostro giocoliere della drum&bass Maztek.

I Dope sono stati una delle prime interviste per Bass Island nel lontano…chi si ricorda! Quale miglior momento per preparare qualche domandina anche ai Virus. Watch this space tra qualche giorno per l’intervista!

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo