Mercoledì 18 Luglio 2018
News

Manu Chao nelle mani di uno dei migliori producer italiani

Ascolta Aquadrop alle prese con Manu Chao e all'interno di 'A Very Decent Christmas 5'

Il 2017 si è dimostrato un anno pieno di sorprese per la scena dance italiana. Tra nuove scoperte, piacevoli conferme e una grande voglia di rinnovamento e freschezza, i giovani produttori del Bel Paese si sono fatti sentire sia dentro che fuori i confini nazionali grazie a talento e a una mentalità più aperta e collaborativa.

Tra i nomi che confermano il proprio status di validi produttori c’è Aquadrop che dimostra di essere sempre sul pezzo grazie a una serie di ottime release su Mad Decent, realtà con cui collabora da ben quattro anni. Proprio sulla label di Diplo nelle scorse ore è uscito il suo remix di ‘Leave Me Alone’, traccia di Calypso Rose che vanta il prestigioso featuring di Manu Chao. Il take di Aquadrop esalta il mood danzereccio della traccia senza snaturare l’atmosfera folk latinoamericana dell’original. Un ottimo esempio di come infondere il proprio tocco musicale con classe e sensibilità.

E visto che ci stiamo avvicinando alle festività, che Natale sarebbe senza la compilation ‘A Very Decent Christmas’? Il classico EP di fine anno che rilegge in chiave dance alcune delle più famose melodie del Natale contiene anche una traccia di Aquadrop: ‘Feliz Navidad’ è un divertentissima versione di uno dei motivetti più ricorrenti del periodo invernale. Imperdibile! Ascoltare per credere. Bravo Aquadrop!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.