Venerdì 24 Novembre 2017
News

A-Trak & Baauer assieme per un’esplosione di creatività

Come suonano A-Trak & Baauer in una stessa traccia?

A-Trak e Baauer sono due nomi di primo piano della scena musicale americana e mondiale. Se il primo è conosciuto per il suo ruolo di founder di Fools’s Gold, nonché per essere uno dei migliori dj in circolazione,  il secondo – oltre che per aver creato la hit mondiale ‘Harlem Shake’ – vanta una solida reputazione come produttore e beat maker.

Ma se presi singolarmente sono già dei nomi interessanti, pensate a cosa potrebbe succedere se collaborassero assieme? Ebbene non una ma ben due sono le tracce che li hanno visti impegnati in studio assieme: ‘Fern Gully’ e ‘Dumbo Drop’ sono un’esplosione di creatività e divertimento e trovano il giusto compromesso tra l’attitudine bass sperimentale di Baauer e la classe e il groove delle produzioni di A-Trak.

Già entrate nelle tracklist di nomi come Tchami, Dillon Francis, The Magician e molti altri, queste due tracce anticipano l’inedito ‘Fall B2B tour’ che vedrà A-Trak e Baauer impegnati in cinque esclusive date americane. In un momento in cui la creatività di certa parte della scena musicale sembra essere messa alla prova, ben vengano queste inedite collaborazioni capaci di produrre musica fresca, inusuale e soprattutto divertente. E voi, quale coppia inedita di artisti vorreste che collaborassero assieme? Se volete la mia, pagherei oro per una traccia di Skrillex & San Holo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Sono un ragazzo semplice che ama profondamente la musica elettronica. Preferisco la sostanza all'apparenza.
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo