Venerdì 24 Novembre 2017
News

Ecco dove e quando vedere il documentario su Avicii

Al cinema e in Rete, il documentario 'Avicii: True Stories' sarà presto disponibile dopo le anteprime a Milano e Amsterdam

Dopo l’anteprima mondiale all’ADE, dopo l’anteprima italiana a Milano, finalmente sarà disponibile per tutti il documentario ‘Avicii: True Stories’ sulla vita, il lavoro, gli aspetti privati e la sfera più intima di Tim Bergling, in arte Avicii. Chi ha avuto la fortuna di vederlo ne parla in termini entusiastici, ora tutti potremo giudicare con i nostri occhi. Nel suo show Avicii FM è lo stesso Tim a spiegare che il documentario sarà presto disponibile su Netflix, anche se non dà indicazioni più precise. In Italia sarà possibile vederlo al cinema il 12 dicembre, nelle sale del circuito The Space. A questo link trovate tutti i dettagli per prenotare il vostro posto.

‘Avicii: True Stories’, spiega sempre l’artista nel suo radioshow (nel link qui sopra lo ascoltate nell’intervneto al minuto 25, dopo il brano di Eric Prydz), è il frutto del lunghissimo lavoro del regista Levan Tsikurishvili, che lo ha seguito per oltre quattro anni in studio, durante i suoi show, nei backstage e in momenti molto personali. Il documentario indaga su molte questioni personali del produttore svedese, sui diversi problemi che ha affrontato in questi anni e sui suoi molti alti e bassi. Un’opera assolutamente inedita per quanto riguarda il mondo dei dj e lo star system della musica elettronica.  

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo