Giovedì 19 Ottobre 2017
News

Guarda la costruzione del nuovo studio di Avicii… in Toscana

 

Avicii sembra finalmente star bene. Se il 2015 è stato l’anno dei problemi di salute, degli stop forzati e degli show cancellati e il 2016 ha visto il suo addio (momentaneo?) alle consolle, il 2017 sembra essere l’anno della serenità e di una rinnovata ispirazione.

Dopo aver viaggiato ed essersi preso un meritato periodo di riposo, come ampiamente confermato da video e post sui suoi social è ora arrivato il momento di lavorare più intensamente al terzo album in uscita, presumibilmente, entro la fine di quest’anno. E cosa c’è di meglio di un nuovo studio per mantenersi rilassati e aumentare la propria creatività?

Nelle ultime ore Avicii stesso ha postato un video che cattura la realizzazione del suo nuovo gioiellino all’interno di un casale circondato da splendidi vigneti nelle colline della Toscana. E se non era un mistero che Tim spendesse molto del suo tempo in una delle regioni più affascinanti del nostro Paese – come attestano svariate foto risalenti all’estate scorsa – l’interessante è proprio poter osservare il lungo e complesso processo che ha garantito allo svedese un ambiente ideale per concretizzare e finalizzare tutte le sue idee.

Guardare per credere!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Sono un ragazzo semplice che ama profondamente la Musica Elettronica. Preferisco nettamente la sostanza all'apparenza.
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo