• Anteprima

  • 21 novembre 2015

  • scritto da Marco Cucinotta

Da Axwell con amore, 10 anni di Axtone

 

Axwell è uno dei pochissimi artisti ai quali l’intero panorama della musica elettronica tributa senza dubbi stima e ammirazione. Spegnere dieci candeline con una label personale portata ai massimi livelli grazie alla propria impronta, significa aver contribuito nettamente all’evoluzione dell’EDM nell’ultima decade. Non si tratta di condizionamento, Axwell è riuscito a creare uno standard e di conseguenza un ambiente musicale con una priorità assoluta: la buona musica.

Impossibile non aver ascoltato almeno una volta “Leave The World Behind“, “Nothing But Love” o “In my Mind“, impossibile non constatare che leggere i nomi sul catalogo Axtone è come leggere una specie di hall of fame vivente: Thomas Gold, Dirty South, Laidback Luke, Dimitri Vegas e Like Mike, Max C. Impossibile allora non festeggiare un avvenimento così importante con qualcosa di eccezionale; per l’occasione il regalo pensato dal dj svedese è “Axtone Ten“, presentato nell’intervista radio al Beats 1 di Zane Lowe, sarà un album ricco di classici ed esclusive come il suo nuovo singolo dedicato alla moglie Gloria “Waiting For So Long“.

 Pre-order > http://axtone.co/AxtoneTen

Condividi con i tuoi amici










Inviare
L'autore: Marco Cucinotta
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.
Altri post di (147)