Sabato 18 Novembre 2017
News

Axwell /\ Ingrosso svelano i retroscena del loro album

Sono stati dodici mesi davvero infuocati per Axwell /\Ingrosso. Costantemente in tour, hanno calcato i palchi di tutti i festival più importanti al mondo e hanno inanellato un’incredibile serie di successi discografici che si è conclusa con la pubblicazione di ‘More Than You Know’, il tanto atteso album.

‘This Time’, ‘Sun Is Shining’, ‘Something New’ e la stessa ‘More Than You Know’ sono hit che abbiamo cantato e ballato decine di volte e adesso, grazie alla creazione di una nuova App dedicata, Axwell e Ingrosso ci danno la possibilità di scoprire le storie e i retroscena che si nascondono dietro a ogni traccia contenuta all’interno del loro album. 

Molte le curiosità e gli spunti che fuoriescono da questo mini-documentario, dai luoghi e le persone che hanno ispirato le varie tra tracce al loro workflow in studio, dall’importanza di avere una precisa vision di ciò che si vuole ottenere al loro rapporto con l’eredità della Swedish House Mafia. Per guardare il commento track-by-track, un’intervista esclusiva e molto altro cliccate qui.

Foto di copertina by Domonick Sheldon

 

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Sono un ragazzo semplice che ama profondamente la Musica Elettronica. Preferisco nettamente la sostanza all'apparenza.
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo