Lunedì 18 Dicembre 2017
News

Axwell Λ Ingrosso pubblicano la loro ID più attesa

È passato più di un anno e finalmente la fanbase di Axwell Λ Ingrosso si può mettere l'anima in pace. È ufficiale la data di uscita di 'Dreamer'.

La prima volta che è stata ascoltata dal pubblico è stata durante il loro show all’ADE 2016. Più di un anno fa. Poi basta. Qualche altra apparizione live, qualche teaser sulle Instagram stories, intorno il mistero e l’ansia dei fan. Il percorso di ‘Dreamer‘ è stato in pieno stile Axwell Λ Ingrosso.

Il primo, soprattutto, ha ormai abituato i fan ad attese di anni ed anni prima di pubblicare un brano. E quello di cui parliamo in questo articolo è in assoluto uno dei più attesi del progetto svedese, tanto che, semplicemente cercando su Google, Youtube o Soundcloud, si trovano decine e decine di anteprime, remake, audio rip non ufficiali con milioni di ascolti e perfino il testo completo sui più grandi siti di lyrics in circolazione.

È probabile che la versione pubblicata sia in uno stile simile a ‘More Than You Know‘, mentre quella più famosa, più progressive house, se uscirà, sarà uno dei ‘Remode’ ai quali spesso gli svedesi si affidano per prendere due piccioni con una fava.
Ma quando uscirà l’attesissima ‘Dreamer’? Venerdì prossimo, 8 dicembre 2017, con premiere a Stoccolma il mercoledì, due giorni prima, in una location creata per l’occasione e denominata “Dreamer Space”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo