Venerdì 25 Maggio 2018
News

Come spende i suoi soldi Calvin Harris?

Auto di lusso? Abiti griffati? Ville a sei zeri? Forse. Ma anche ragioni decisamente più professionali

Le grandi superstar della console non parlano spesso apertamente di soldi e guadagni. Ci pensa Forbes a far divertire il web che anche all’ultimo giro ha dovuto incoronare Calvin Harris come il dj più pagato al mondo (48.5 milioni di dollari nel 2017). Ma cosa ci fanno con tutti questi soldi? Cosa ci fa Calvin Harris con tutti quei soldi? Lo ha raccontato lui stesso ad Annie Mac la scorsa settimana in diretta telefonica dalla California da dove è intervenuto su BBC Radio 1 in occasione dell’uscita del nuovo singolo con Partynextdoor, ‘Nuh Ready’. La risposta è sorprendente e inaspettata.

Ricorderete sicuramente di come l’album ‘Funk Wav Bounces Vol.1′ fosse farcito di collaborazioni stellari: Frank Ocean, Travis Scott, Nicki Minaj, Future Katy Perry, John Legend Snoop Dogg. Quello che forse vi sfugge è che questi artisti non lavorano gratis, oppure per amicizia, o perché fa figo stare in un disco di Calvin Harris. Potrebbero andare tutti con le loro gambe, reciprocamente. Calvin Harris ha confessato a Annie Mac che tutti questi featuring gli sono costati tutti i soldi guadagnati con le residenze a Las Vegas. Voleva fare quello gli pare, dice. E il fare quello che ti pare nel music showbiz americano ha un prezzo e anche salato. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.