Mercoledì 25 Aprile 2018
News

Lo straordinario Capodanno animato di deadmau5

Durante il live show dell'artista canadese sono comparsi, in occasione del countdown finale, addirittura i personaggi animati Rick and Morty. Guarda il video!

Chi segue le vicende di deadmau5 sarà sicuramente a conoscenza di come il canadese tenda ad estremizzare le sue passioni. Gli piacciono i videogiochi? Construisce un’intera ala della sua villa perché sia un centro di gaming e streaming online di ultima generazione. Gli piace la musica elettronica? Neanche a dirlo, il suo studio sembra il centro operativo di un’astronave.

Negli ultimi tempi Joel ha raccontato al mondo intero il suo amore per Rick e Morty, una serie animata in onda su Netflix che è ormai diventata un vero e proprio fenomano in USA ma anche, in minor misura, nel resto del mondo. È un fan talmente grande dello show televisivo che è stato tra i primi promotori di un’iniziativa che ha visto McDonald’s riportare in commercio per un solo giorno una salsa – la szechuan sauce – prodotta solo nel 1998 in occasione del lancio di Mulan, il film Disney.

Insomma, come si capisce il livello di ossessione è bello alto. Non è raro che deadmau5 inserisca citazioni di Rick e Morty all’interno dei suoi set, lo abbiamo sentito anche noi di DJ Mag Italia live ad Ibiza quest’estate. Ma qualche giorno fa, durante il suo show di Capodanno, si è letteralmente superato. In occasione infatti del conto alla rovescia che ha dato inizio a questo 2018, il topomorto ha messo in piedi un esclusivo show in collaborazione con i produttori della serie Dan Harmon e Justin Roiland.

Sul suo avvenieristico cubo sono spuntati proprio i due protagonisti Rick e Morty, doppiati entrambi da Roiland, per una scenetta nella quale, data la natura ampiamente sarcastica dello show, prendono un po’ in giro il pubblico, l’ambiente e ovviamente deadmau5 stesso più di tutti, durante il tentativo di disinnescare una bomba che dovrebbe esplodere alla fine del countdown.
Il video è ovviamente diventato virale, guardalo qui sotto.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.