Venerdì 24 Novembre 2017
News

deadmau5 ha scommesso che produrrà un album per uno sconosciuto

Chi è BoMason? Un ragazzo qualunque, con la passione per il canto ed un grande talento. Deadmau5 lo ha scovato, e ha scommesso che ci farà un album insieme

Non riesce a stare tranquillo un attimo il “buon” deadmau5. Dopo le recenti news, che lo hanno visto coinvolto in una mini-rissa con Carnage, recentemente è spuntata fuori una scommessa che solo a lui e pochi altri verrebbe in mente di fare.

La storia è questa: uno sconosciuto ragazzo del New Jersey, Bo Mason, posta una sfida fatta con il proprio padre su Twitter. Se la sua canzone ‘Evolve‘ arriva a due milioni di plays, il genitore pagherà al figlio volo, vitto e alloggio per un anno a Los Angeles, dove, dice quest’ultimo, potrà farsi una carriera nel mondo della musica.

E dove si parla di Twitter, si parla di deadmau5. Il canadese, nel suo abituale navigare, si è trovato casualmente a leggere la storia di Bo e ad ascoltare la sua ‘Evolve’. Il ragazzo ha talento. Il topomorto vuole aiutarlo.

1 million plays from deadmau5

Liberatosi così dal suo cuore di pietra, che nasconde un ben più piacevole animo altruista, deadmau5 fa una scommessa con i suoi follower di Reddit: se la canzone del ragazzo arriva ad un milione di ascolti, farà la stessa cosa promessa dal padre, ma non a Los Angeles, bensì nei suoi studi personali, dove produrrà un album insieme a Bo.

Attualmente il pezzo, nel momento in cui scrivo, si trova a poco meno di 350.000 riproduzioni. Riuscirà ad arrivare ad un milione e vivere il sogno di moltissimi ragazzi?

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo