Venerdì 25 Maggio 2018
Tech

Denon DJ ha acquisito SoundSwitch

Importante acquisizione nel settore light effects da parte di Denon DJ

Denon DJ ha acquisito la società di software e hardware di illuminazione SoundSwitch. Immesso sul mercato nel 2016, SoundSwitch consente ai dj di integrare l’effettistica luci personalizzandole e automatizzandole per i set. Il prodotto è attualmente compatibile con Serato DJ e Virtual DJ 8.

“SoundSwitch è un fantastica innesto nel portafoglio Denon DJ in merito ai prodotti per dj di livello professionale”, ha dichiarato Jack O’Donnell, CEO di Denon DJ. “Il software SoundSwitch continuerà a offrire opzioni ancora più creative ai concerti e ai programmi dei nostri clienti dj, offrendo un’esperienza di illuminazione, immagini e suoni più emozionante e intensa”.

Zak Meyers, CEO di SoundSwitch ha aggiunto: “Entrare a far parte del team Denon DJ è un ottimo risultato. Con il supporto di Denon DJ, saremo in grado di espandere ulteriormente la nostra visione, sia nel campo del software che dell’hardware, e a un ritmo adeguato. Il nostro team è entusiasta nell’esplorare le sinergie con altre società e sviluppare la prossima generazione di prodotti di illuminazione insieme all’imponente hardware di Denon DJ”.

SoundSwitch consente ai dj di controllare gli apparecchi di illuminazione DMX attraverso Serato DJ con script personalizzati. Gli effetti luminosi vengono automaticamente attivati quando i brani vengono riprodotti dal vivo. SoundSwitch introduce controlli di attributi aggiuntivi e una libreria di fixture aggiornata. Ci sono anche nuovi effetti di trascinamento e rilascio, oltre a miglioramenti generali della stabilità.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.