Sabato 23 Settembre 2017
Video

Il documentario su Avicii al cinema tra poche settimane

"True Stories" ad autunno nei cinema di tutto il mondo.

Annunciato esattamente un anno fa, “True Stories”, il documentario sulla breve ma intensissima carriera di Avicii, sta per vedere la luce. BBC, che ha acquisito i diritti di trasmissione del lungometraggio, ha fatto sapere infatti che sarà trasmetto nei cinema di tutto il mondo durante l’autunno imminente, senza però ancora specificare modi e termini.

Diretto da Levan Tsikurishvili, che è stato a stretto contatto con Avicii dal 2013, il documentario racconta la straordinaria ascesa del talento svedese, partito dalla sua cameretta di Stoccolma alla conquista dei palchi e delle classifiche di tutto il mondo.

“True Stories” tratterà anche il tema del malessere psicofisico che ha convinto Avicii a ritirarsi dalle scene live a soli 26 anni. Inoltre conterrà 30 minuti speciali della performance si addio, lo scorso agosto all’ Ushuaïa Beach Club di Ibiza.

Ecco il trailer ufficiale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.