Martedì 25 Luglio 2017
News

Eric Prydz a Londra nel 2017 con EPIC 5.0 show

 

 

A quanto pare sarà l’unica possibilità di vedere “il cubo” in Europa. Il mastodontico show del gigante svedese Eric Prydz, EPIC, sbarca nel Vecchio Continente nella nuovissima veste 5.0 per quella che Warehouse Project e Creamfields Steelyard, che collaborano per l’evento, descrivono come la sola data europea del 2017.

 

 

 

 

Per i pochi che non sapessero di cosa si tratta, lo show creato da Eric Prydz fonde le canzoni di tutti i suoi progetti (oltre a quello originale abbiamo anche Pryda, Cirez D e non solo) con uno spettacolo mozzafiato.

Insieme alla musica infatti, sulla quale un solo articolo non sarebbe sufficiente e non ne renderebbe giustizia, il tratto distintivo è il famoso cubo, in grado di creare ologrammi, giochi di luce ed effetti tridimensionali accompagnati da tonnellate di laser che egli stesso definisce come:

 

The best looking, by far, dance music live show ever

 

 

 

E, nonostante possa sembrare che pecchi di umiltà, lo svedese usa queste parole avendo dimostrato di portare sul palco uno show epico di nome e di fatto, sold out dovunque e apprezzato da chiunque. I video dell’evento sono diventati presto globalmente virali, ed era inevitabile che prima o poi arrivasse anche in Europa.

La data scelta è quella del 27 maggio 2017, la location quella del Creamfileds Steel Yard di Londra. Ed è facile prevedere che anche questa volta i biglietti si volatilizzeranno nel giro di una manciata di minuti, forse anche meno, con richieste che arrivano già da ogni angolo d’Europa.

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo