Venerdì 24 Novembre 2017
News

Eric Prydz, il 13 novembre arriva il primo EP sotto l’alias Tonja Holma

Lo svedese Eric Prydz ha annunciato, a dieci anni dal debutto del suo alias meno conosciuto, il primo EP ufficiale del progetto Tonja Holma.

Tonja Holma. Prima apparizione registrata: 3 aprile 2007, più di dieci anni fa, in una puntata di ‘BBC Radio 1 Essential Mix’. Da quel momento in poi, nell’arco di dieci anni, sono arrivate ‘Loco‘, ‘Global‘, ‘Bern‘, ‘Spanish Delight‘, e ‘Trippleton

Sono queste cinque, al momento, tutte le opere che Eric Prydz ha sfornato sotto il suo alias meno conosciuto in assoluto. Pezzi lasciati a sporadici mixati, o inseriti in scaletta durante qualche serata. Ma quello che fino ad ora è stato il progetto meno ufficiale dello svedese è pronto a prendere definitivamente vita.

È in arrivo in esclusiva su Beatport, infatti, il primo EP firmato Tonja Holma, che probabilmente conterrà qualche titolo di cui sopra insieme a, forse,  qualche inedito. La data scelta è lunedì 13 novembre, per poi arrivare su tutte le altre piattaforme online più avanti.

Periodo molto frenetico questo per Eric Prydz, che oltre al sopracitato progetto sta per pubblicare anche la sua famosissima ID “Prytrance” della quale vi abbiamo già parlato, oltre ad aver annunciato la sua prima data europea del 2018 il giorno domenica 27 maggio al WE ARE FSTVL di Londra.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo