Domenica 22 Ottobre 2017
News

Festa giorno e notte a Berlino per Diynamic

 

Sabato 9 e domenica 10 aprile la label Diynamic festeggia i suoi primi dieci anni prendendo pacificamente possesso di Berlino, grazie a due party e ad un afterhour che garantiranno quasi 24 ore di divertimento senza tregua. Si inizia a mezzanotte di sabato 9 sia al Watergate sia al Ritter Butzke con Solomun (nella foto), H.O.S.H., Adriatique, Kollektiv Turmstrasse e Stimming. Domenica 10 alle 10 si ricomincia anzi si prosegue sempre al Watergate, con la Diynamic Family impegnata in una serie infinita di back2back.

 

Fondata nel 2006 da Solomun e Adriano Trolio ad Amburgo, Diynamic è diventata in poco tempo una delle label di musica elettronica più importanti al mondo: merito sia delle sue produzioni sia del suo party Solomun+1 al Pacha di Ibiza e dei Dynamic Festival di Amsterdam, Berlino, Buenos Aires e Tel Aviv.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo