• News

  • 4 marzo 2016

  • scritto da Dan Mc Sword

Festa giorno e notte a Berlino per Diynamic

 

Sabato 9 e domenica 10 aprile la label Diynamic festeggia i suoi primi dieci anni prendendo pacificamente possesso di Berlino, grazie a due party e ad un afterhour che garantiranno quasi 24 ore di divertimento senza tregua. Si inizia a mezzanotte di sabato 9 sia al Watergate sia al Ritter Butzke con Solomun (nella foto), H.O.S.H., Adriatique, Kollektiv Turmstrasse e Stimming. Domenica 10 alle 10 si ricomincia anzi si prosegue sempre al Watergate, con la Diynamic Family impegnata in una serie infinita di back2back.

 

Fondata nel 2006 da Solomun e Adriano Trolio ad Amburgo, Diynamic è diventata in poco tempo una delle label di musica elettronica più importanti al mondo: merito sia delle sue produzioni sia del suo party Solomun+1 al Pacha di Ibiza e dei Dynamic Festival di Amsterdam, Berlino, Buenos Aires e Tel Aviv.

Condividi con i tuoi amici










Inviare
L'autore: Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
Altri post di (448)