Mercoledì 16 Agosto 2017
Video

Gabry Ponte intervista David Guetta. Guarda il video

E' successo al Postepay Sound di Padova...

Uno dei più famosi dj italiani intervista il dj più famoso del mondo. E’ successo al Postepay Sound di Padova dove, in un nuovo episodio della web serie #WarnerSquad, organizzata da Warner Music Italia, Gabry Ponte ha avuto il piacere di rivolgere qualche domanda a David Guetta che ha iniziato con i complimenti al collega per aver prodotto ‘Blue’. Prima di salire sul palco della rassegna.

Ed è proprio la leggendaria canzone degli Eiffel 65 al centro di uno dei passaggi più interessanti dell’intervista, nella quale Guetta svela la vera (e sorprendente!) storia del bootleg, suonato solo all’Ultra Music Festival di Miami “perché non voglio che si senta troppo in giro…

Inoltre si parla di Ableton, Logic e perfino della la fatica di farsi accettare dalle radio americane prima della grande intuizione che ha cambiato la storia della musica moderna. Dieci minuti ricchi di spunti e contenuti decisamente interessanti.

Guarda il video integrale dell’intervista.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.