Martedì 25 Luglio 2017
News

I Galantis svelano il secondo album e il nuovo singolo

 

Dal 2014, cioè da quando Style of Eye e Bloodshy hanno deciso di accantonare i loro progetti solisti per formare i Galantis, non è passato un anno senza che questo duo svedese contribuisse a determinare i connotati del panorama dance contemporaneo.

Dopo ‘Pharmacy’ – l’eccellente album di debutto che hanno portato in tour in tutto il mondo per più di un anno, e alcuni buoni singoli, è giunto il tempo della definitiva riconferma. La scorsa notte i Galantis hanno annunciato l’arrivo di  ‘The Aviary‘, il loro secondo album in uscita il 15 settembre prossimo su Atlantic Records.

 

19732099_1155933777845845_8064818495372708671_n

In occasione di questo annuncio è stato svelato l’artwork dell’album – un’affascinante rilettura della loro onnipresente seafox – e hanno pubblicato ‘True Feeling’, il primo singolo estratto dall’LP. Con il caratteristico mood scanzonato, fresco e immediatamente assimilabile (da leggere “instant hit”) la traccia si inserisce perfettamente all’interno del percorso artistico degli svedesi svolgendo presumibilmente una funzione di cerniera tra le ultime release e quelle che caratterizzeranno questo nuovo, eccitante capitolo della carriera dei Galantis.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Sono un ragazzo semplice che ama profondamente la Musica Elettronica. Preferisco nettamente la sostanza all'apparenza.