Sabato 23 Settembre 2017
Video

Guarda l’aftermovie ufficiale di Tomorrowland 2017

Uno dei momenti più attesi dagli appassionati EDM è arrivato anche quest’anno. No, non è uscita né una canzone, né la line up di qualche evento, bensì un video.

Basterebbe questo hype per capire l’importanza che l’aftermovie ufficiale di Tomorrowland ha raggiunto negli anni. Quello del 2012 è celeberrimo, il preferito della stragrande maggioraza delle persone. Oggi è fuori, sulla pagina Facebook ufficiale e su YouTube quello dell’edizione appena trascorsa.

Un potentissimo strumento di marketing che ha largamente contribuito a far conoscere il festival nel mondo e che è diventato, nel corso del tempo, una componente primaria di qualsivoglia evento EDM nel mondo. Un montaggio capace di trasportare lo spettatore in un mondo del quale sente già dopo pochi minuti il desiderio irrefrenabile di fare parte: è questa la vera forza dell’aftermovie.

La tracklist di quest’anno, anch’essa considerata sempre molto importante dai fan, inizia con ‘Rejoice’, un’ID di Steve Angello con la quale ha aperto anche il set ad Home Festival il weekend passato, noi c’eravamo. Si passa poi da Dimitri Vegas & Like Mike, Vini Vici, Martin GarrixAxwell Λ Ingrosso e David Guetta (che sarà in Italia a gennaio) per arrivare a Kölsch, London Grammar ed Andrea Oliva.

Buona visione!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo