Domenica 22 Ottobre 2017
Audio

Hardwell e Afrojack tornano alle origini con la nuova produzione

Back to the future!

L’electro olandese – aka dutch sound – ha ricoperto un ruolo centrale nell’esplosione del fenomeno EDM. La potenza di alcune tracce di Hardwell e l’Afrojack’s bleep sono tutt’ora tra le caratteristiche più riconoscibili di un genere che, se da una parte ha fatto (e fa) storcere il naso ad una bella fetta di critica, dall’altra ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo.

Chissà come reagiranno questi due schieramenti alla nuova produzione dei due super produttori olandesi che hanno unito le forze per creare “Hands Up”, un inno a tutto quello che abbiamo detto poco fa. La traccia gira nei set di Afro e Hardwell dallo scorso Miami e oggi ha visto la luce. La parte vocale è curata da MC Ambush che con il suo stile ha fatto fare un salto di qualità notevole al set del gigante olandese. Il dutch sound è ancora vivo?

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo