Sabato 23 Giugno 2018
Festival

Afrojack, Cosmo e Dark Polo Gang annunciati a Home Festival

Ad Home Festival 2018 nel day 3, insieme ad Eric Prydz, si esibiranno altri artisti italiani ed internazionali

Continuano gli annunci di Home Festival 2018, rassegna trevigiana che andrà in scena dal 29 agosto dal 2 settembre, chiudendo idealmente la stagione estiva nel migliore dei modi. Evento molto eterogeneo a livello di generi musicali, Home non si fa mai mancare la dance. L’anno scorso, in tal senso, l’headliner è stato Steve Angello, contornato da tantissimi altri artisti. Quest’anno è stata prima la volta di Eric Prydz, che sta vivendo un momento d’oro grazie al suo neonato show HOLO, a cui noi di DJ Mag Italia abbiamo avuto la fortuna di partecipare e di raccontarvelo, ma i nomi che faranno ballare la folla non sono finiti.

Sabato 1 settembre sarà presente sullo stage di Casa anche Afrojack, popolarissimo dj olandese da anni sulla cresta dell’onda in cima alle line up di tutto il mondo, ma non solo. C’è anche spazio per i talenti italiani.

Insieme ad Eric Prydz e Afrojack ci sarà anche Cosmo. Il piemontese è uno dei nomi più forti, particolari ed interessanti della dance-pop degli ultimi tempi, e pian piano sta sfondando il confine del nostro paese facendosi conoscere anche all’estero. A condire ulteriormente la line up del day 3 anche Dark Polo Gang (DJ Set), la rivelazione milanese M¥SS KETA, Elettra Lamborghini oltre ai già annunciati Frah Quintale, Carl Brave x Franco 126, Nitro, Rkomi, Quentin40, Ackeejuice Rockers e molti altri.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.