• Tech

  • 18 marzo 2015

  • scritto da Riccardo Sada

Jerome Isma-Ae arriva con il Sample Pack

jeromepack

Produttore tedesco, dj e proprietario della label Jee Productions, Jerome Isma-Ae è stato a lungo celebrato come uno dei più richiesti produttori al mondo. Jerome spesso è dietro alle produzioni di tanti fenomeni della trance e della progressive house e proprio per il suo livello qualitativo ha deciso di mettere a disposizione del pubblico il proprio sound. Come? Con il “Jerome Isma-Ae Sample Pack”, che contiene groove di percussioni, linee di basso, effetti e accordi.
La libreria è nel pieno stile di Jerome Isma-Ae e diversi suoni sono stati utilizzati negli ultimi dieci anni in alcune delle sue produzioni più note, come “Smile When You Kill Me”, “Hold That Sucker Down”, “Under My Skin” e “Speed​​”, così come per i remix per Above & Beyond, Paul van Dyk, Faithless, Gareth Emery e altri ancora.

“Quando si lavora su una nuova canzo

Condividi con i tuoi amici










Inviare
L'autore: Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.
Altri post di (213)