Venerdì 25 Maggio 2018
News

‘Kids in Love’: Don Diablo rifà il trucco alla hit di Kygo

Continua imperterrito il lavoro in studio e il successo dell'olandese, che questa volta ha messo mano all'ultima hit del gigante della tropical house

Continua a vele spiegate il percorso che sta portando Don Diablo sulle vette dell’elettronica mondiale. Il Don, che con il suo stile e la sua immagine ha fatto innamorare centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, negli ultimi anni è riuscito a creare intorno a sé e intorno alla sua creatura Hexagon un hype incredibile. La chiave è stata senza dubbio il suo stile freschissimo, che dal combattuto dualismo con Oliver Heldens per lo scettro di re della future house lo ha visto uscire alla grandissima.

Kygo – Kids In Love (Don Diablo Remix)

THIS FRIDAY 😍😍😍!!!

Publicado por Don Diablo en miércoles, 9 de mayo de 2018

 

Richiestissimo in tutto il mondo sia in studio che in console, l’olandese ha recentemente preso in mano l’ultima hit di Kygo, ‘Kids in Love’, per dargli il suo tipico tocco. Nonostante il successo riscosso negli ultimi anni, non è mai facile mettersi alla prova e cambiare una canzone che è già un successo, per di più di un gigante come lo è il portabandiera della tropical house, ma Don Diablo è riuscito come sempre a sfornare un bellissimo pezzo che farà le gioie di moltissimi in questa stagione dei festival che sta per partire.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.