Lunedì 18 Dicembre 2017
News

In FIFA 18 ci si può vestire con la maglia di ZHU

Nella modalità FUT di FIFA 18, tra le novità, siamo stati felici di scoprire che sarà possibile vestire i propri giocatori con le magliette di ZHU.

Musica, calcio e videogame, che passioni! I fan degli ultimi due saranno sicuramente a conoscenza che anche quest’anno è, da pochi giorni, uscito FIFA, trasposizione videoludica dello sport più famoso del mondo che da anni battaglia con PES al titolo di miglior gioco calcistico.

La modalità di gioco più amata dal pubblico medio si chiama FUT, acronimo di Fifa Ultimate Team, che consiste nel creare la propria squadra partendo da pacchetti di giocatori misti, senza nessun tipo di vincolo se non quello di ruolo e schema, ed implementare poi tante caratteristiche per personalizzare al massimo la propria creazione.

Tra gli elementi modificabili troviamo il kit d’abbigliamento: maglia, pantaloncini e calzettoni. Bene, in FIFA 18 ecco spuntarne uno che ci è particolarmente piaciuto. Tra le tante scelte prettamente calcistiche, infatti, eccone una a tema musicale: quella con il bel logo di ZHU stampato su petto e gambe. Una chicca per tutti gli appassionati!
Una divisa che sembra più studiata per gli All-Blacks, che di sport ne praticano un altro, che per una squadra di calcio, ma veramente elegante, esattamente come la musica del cinese americano.

I prodotti sono acquistabili sul sito web di ZHU.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo