Domenica 22 Ottobre 2017
News

Il dj set di Kölsch sulla Torre Eiffel di Parigi

Spettacolare!

Kölsch si esibirà sulla Torre Eiffel, a Parigi, lunedì 16 ottobre. L’evento spettacolare ed esclusivo sarà trasmesso in diretta dalle 18 alle 19:15 sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista danese (facebook.com/kolschofficial), dove gli spettatori  potranno godere delle magnifiche panoramiche sulla città dal suo iconico monumento. Il dj set è stato organizzato da Cercle, piattaforma specializzata nella promozione e diffusione di artisti attraverso esibizioni fuori dall’ordinario (date un’occhiata qui).

Oggi Kölsch è senza dubbio uno degli artisti elettronici di riferimento. La sua lunga carriera è culminata in un’estate da sogno, caratterizzata da prestigiose residenze come quelle per “In The Dark” all’Hï Ibiza e apparizioni regolari a Ants all’Ushuaïa. e nei principali festival e club in giro per il mondo.

A fine settembre è uscito ‘1989’, terzo e ultimo capitolo della sua trilogia autobiografica sull’etichetta tedesca Kompakt. Dopo Parigi l’album diventerà un tour che toccherà anche Milano, il 24 novembre al Volt.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo