Venerdì 25 Maggio 2018
News

Kylie Minogue si esibirà al Berghain

Sì, avete letto bene.

Si è appena chiuso un mese ricchissimo di annunci importanti ed ecco che anche il mese di febbraio, per quanto riguarda gli avvenimenti del clubbing, si apre all’insegna della novità. 
Il Berghain di Berlino, celebre quanto sacro tempio della techno – nel cuore pulsante della città europea in cui il genere ha proliferato di più – il 20 marzo 2018 ospiterà una performance di Kylie Minogue. Notizia confermata. Si tratta di una serie di concerti intimi che la cantante ha deciso di organizzare per promuovere Golden, il suo nuovo album in uscita ad aprile, a tre anni di distanza dal disco natalizio Kylie Christmas. Oltre a Berlino, il tour toccherà Londra, Barcellona, Manchester e Parigi. Sia chiaro, non è una novità sconvolgente che la live music approdi dalle parti del Berghain: nella sua Kantine, lo spazio dedicato alle performance cantate, tra i vari nomi degli ultimi anni è passata anche Lady Gaga. E in tempi più recenti, il nostro Cosmo

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Un ventiquattrenne romano letteralmente cresciuto nel club, ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando la playlist di Spotify.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.