Mercoledì 25 Aprile 2018
Festival

Love Electro! Festival porta A-Trak, Mightyfools e T-Mass in Alto Adige

 

Love Electro! Festival è una certezza dell’estate del nord Italia. Dopo sette anni, decine di migliaia di persone e quasi 300 artisti bookati, gli amanti della migliore musica elettronica possono ancora contare su un appuntamento capace di offrire il meglio del panorama musicale internazionale.

18403005_1237030853072333_6701694379517675934_n

In programma per sabato 15 luglio all’interno della splendida cornice del Forte di Fortezza, in Alto Adige, questo festival assicura un’esperienza capace di unire musica e natura, arte e storia. In line up, oltre a una nutrita schiera di eroi locali, spiccano A-Trak, uno dei migliori dj e turntablist al mondo, Mightyfools – giovani talenti di casa Barong Family – l’americano T-Mass e Goja, duo italiano con ottime release su Wolv Records.

Con #NewHorizons come filosofia portante di questo 2017, Love Electro! promette un nuovo stage design, una nuova sistemazione della festival area e molte altre novità capaci di farlo competere con i migliori eventi outdoor del nord Italia. Segnatevelo sull’agenda. Nell’attesa gustatevi l’aftermovie dell’evento estivo 2016. Ci vediamo lì!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.