Mercoledì 25 Aprile 2018
News

Martin Garrix esaudisce l’ultimo desiderio di un suo grande fan

Il giovane Martin Garrix, dopo essere stato raggiunto dal messaggio dei genitori di un suo grande fan, ha deciso di esaudire il suo ultimo desiderio.

I dj sembrano spesso, agli occhi dei fan, delle figure inarrivabili, avvolti da un’aura di mito. Non c’è bisogno di dire che invece la realtà è ben altra. Nonostante vivano su un piedistallo, che si tratti della console o della loro rilevanza poi sui social media, dietro agli idoli delle masse non ci sono nient’altro che esseri umani, spesso ragazzini e ragazzine anche molto giovani, con i loro pregi e i loro difetti.

In questa categoria rientra a pieno titolo Martin Garrix. Classe 1996, l’olandesino è uno dei dj più popolari al mondo, vincitore della DJ Mag Top 100 DJs 2016 e 2017. Tra le centinaia di migliaia di fan di Garrix c’era anche Jonas Nesse, un giovane produttore norvegese tragicamente scomparso lo scorso 1 gennaio a soli 16 anni.

L’ultimo desiderio di Nesse è che il suo idolo ascoltasse ‘Feel So Free’, il suo ultimo brano. Dopo la morte del giovane i suoi genitori hanno deciso di lanciare l’appello sui social, sperando che qualcuno lo ricevesse. E così è stato. Owen Norton, un produttore che era stato in contatto con Martin Garrix grazie ad un brano che era piaciuto all’olandese, ha visto il messaggio e lo ha girato a Garrix, che si è attivato per realizzare l’ultimo desiderio del suo giovane fan.

Se qualcuno avesse dei contatti con i genitori di Jonas Nesse, per favore fate avere loro questo messaggio. Ieri ho visto il loro post sulla tragica morte del loro figlio sedicenne Jonas dove parlavano della sua grandissima passione per Martin Garrix e il suo sogno che egli potesse ascoltare la sua musica. Mi piacerebbe far sapere loro che Martin ha ascoltato la sua ultima canzone e manda questo cortese messaggio. Riposa in pace Jonas

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.