Lunedì 18 Dicembre 2017
News

15 anni di “Midance” a Milano

La manifestazione permette a dj, produttori, musicisti, promoter e discografici di scambiare idee, opinioni, promo

Lunedì 4 dicembre dj, produttori, musicisti, promoter, discografici italiani saranno protagonisti di un evento dedicato alla produzione, al placement, alla promo e allo scouting della musica dance elettronica. Al Sio Cafe di Milano andrà in scena dalle ore 20 la quindicesima edizione di Midance, la manifestazione non a scopo di lucro, “ma a scopo di placement”, che permette a dj, produttori, musicisti, promoter e discografici di scambiare idee, promo e quant’altro.

Tra i momenti da non perdere segnaliamo la “la r12 club masterclass”, durante la quale i docenti di recreative12 incontreranno gli alunni e il pubblico e lo “Speed Dance”, lo speed date di Midance, che mette in contatto i protagonisti della serata. 

Midance si tiene ogni anno a Milano il primo lunedì di dicembre. Addetti ai lavori della musica dance (underground, mainstream ed elettronica) si incontrano da 15 anni per dibattere svariate tematiche relative ai problemi dell’industria discografica e musicale. La partecipazione al Midance è gratuita. Unico fee: 10 euro di ingresso che dà diritto a una consumazione al buffet preparato dallo staff organizzatore composto da Riccardo Sada, Katya Malagnini, Pier Di Stolfo e Roberto Turatti. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo