• Anteprima

  • 2 febbraio 2016

  • scritto da Alberto Scotti

Il mondo (e i cinema) sono pronti per Kanye

 

Kanye West è abilissimo nel far parlare di sè – questo non sminuisce il suo enorme talento -, soprattutto quando l’attesa per il suo nuovo album, a tre anni dall’ultimo “Yeezus”, è ormai palpitante. “Swish”, anzi “Waves” (il rapper di Chicago ha cambiato il titolo in corsa, con conseguente, solita frenesia social di fan e detrattori vari) verrà presentato giovedì 11 febbraio in contemporanea con la nuova collezione che l’artista/designer di moda/aspirante immortale ha disegnato per Adidas, e nei cinema di tutto il mondo con un film dedicato. QUI i link di tutti i cinema dove vedere il film (di due ore, non un corto ma un vero lungometraggio). Ci sono anche due sale  a Milano e Roma. Se siete appassionati, non perdetelo.

Nel disco, diversi beat prodotti da Madlib, leggendario producer tra i più influenti degli ultimi 20 anni. Sua questa “No more parties in L.A.” dove compare anche quell’altro asso di Kendrick Lamar.

 

Condividi con i tuoi amici










Inviare
L'autore: Alberto Scotti
Alberto Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico. Producer con molte release alle spalle e qualche presenza nella Top100 di Beatport.
Altri post di (509)