Lunedì 18 Dicembre 2017
Festival, Prossimamente

MTV DIGITAL DAYS 2015

Mancano 2 settimane esatte alla terza edizione degli MTV Digital Days 2015. Dopo due anni passati alla Venaria Reale, nei pressi di Torino, la due giorni le cui parole d’ordine sono musica elettronica e innovazione digitale si sposta alla Reggia di Monza. Qui, venerdì 11 e sabato 12 settembre, i pomeriggi saranno fitti di conference e workshop, mentre la sera le parole lasceranno spazio alla musica. Tutto ad ingresso gratuito.

 

Le due electro night, a partire dalle ore 20:00, vedranno alternarsi in consolle alcuni dei più promettenti talenti italiani, mostri sacri del panorama nostrano e superstar internazionale.

 

Venerdì 11 settembre si comincia con due dj della MTV New Generation: Dardust e Years Without Days. Dopo di loro sarà la volta dei tre finalisti dell’ultima edizione di TOP DJ: Albert Marzinotto, T.I.N.A. e Not for us. Toccherà poi ai Marnik, anche loro italiani, anche loro giovanissimi, ma due che hanno già conquistato i favori di gente come Tiësto, Afrojack, Martin Garrix e Steve Aoki. Non è poco, ma per MTV sembra non essere ancora abbastanza, e allora ecco che arriva l’artiglieria pesante, e in consolle sale Benny Benassi, senza timore di smentita, l’ambasciatore globale della musica elettronica italiana! E la prima serata non finisce qui, c’è anche Robin Schulz, tedesco classe ’87, che dopo il successo del suo remix per ‘Waves’ di Mr. Probz sta sganciando una hit dopo l’altra.

 

Ad inaugurare la seconda electro night, sabato 12 settembre, saranno altri due dj provenienti da MTV New Generation, Matthew S e Elisa Bee, cui seguirà l’esibizione dei Rollover Djs, i protagonisti dei party più in voga delle notti milanesi. Sarà poi la volta di Claudio Coccoluto, che porterà alla Reggia di Monza la sua cultura musicale, la sua classe, la sua esperienza, insieme alla sua capacità di dar sempre vita ad un dj set unico, che non permette di stare fermi. Il gran finale è affidato al suono house del britannico Julio Bashmore.

 

Seguite tutti gli aggiornamenti su www.mtv.it/digitaldays

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo