Martedì 25 Luglio 2017
Audio

Lost Frequencies & Netsky, gli opposti si attraggono

 

Lost Frequencies e Netsky assieme è materiale da antologia della musica. Quando accadono queste vere e proprie magie è impossibile non essere rapiti dalla stupefacente semplicità con cui questi due talentuosi produttori riescono a far collimare perfettamente due mondi tra loro vicini ma lontanissimi.

Qui deep house e  drum&bass si vengono incontro in una zona franca chiamata ‘Here With You’ dove i rispettivi background musicali si fondono dando vita a un ibrido musicale in cui le emozioni spadroneggiano dal primo secondo e l’imprevedibilità rende il tutto fresco ed eccitante.

 

 

Lo splendido e struggente vocal, il tocco pop di Lost Frequencies nelle chitarre e nella top-line e la maestria netskyiana nella creazione di una bass-line possente ma non straripante fanno di questa collaborazione un must-listen adatto ad ogni momento della vostra estate. ‘Here With You’ è un chiaro esempio di come spingersi al di fuori della propria comfort-zone può essere la giusta via per dare vita a qualcosa di splendido e totalmente inaspettato. Lost Frequencies & Netsky, gli opposti si attraggono: lasciatevi incantare anche voi.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Sono un ragazzo semplice che ama profondamente la Musica Elettronica. Preferisco nettamente la sostanza all'apparenza.