• Anteprima

  • 25 ottobre 2016

  • scritto da Marco Cucinotta

Oliver Heldens insieme a Ida Corr per ‘Good Life’

La carriera di Oliver Heldens è come in un ascensore diretto verso il cielo. Da qualche anno il ventunenne di Rotterdam è esploso a livello internazionale e con la sua label Heldeep è ormai un riferimento per l’intera scena elettronica che guarda alla nuova house.

I momenti significativi che gli hanno regalato tutto questo rispondono senza dubbio a svolte come l’uscita di ‘Gecko’, la collaborazione con Tiesto e l’Essential Mix suonato per BBC Radio 1 nel dicembre del 2014. Tra questi, per lui ci sono anche altre soddisfazioni altrettanto importanti e oggi se ne aggiunge un’altra: la collaborazione con la cantante Ida Corr.

 

Per la musica elettronica la sua voce è immediatamente collegata a ‘Let Me Think About It’ di Fedde Le Grand, successo assoluto del 2007 che ha consacrato entrambi portandoli all’apice della fama.

Good Life’ sarà disponibile proprio su Heldeep Records a partire dall’11 Novembre e con il suo sound è certamente un grande regalo ai fans di Oliver Heldens che lo hanno portato all’ottava posizione della nostra DJ MAG TOP 100 DJS.

 

 

 

 

 

Condividi con i tuoi amici










Inviare
L'autore: Marco Cucinotta
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.
Altri post di (143)