Giovedì 19 Ottobre 2017
Anteprima

Oliver Heldens insieme a Ida Corr per ‘Good Life’

La carriera di Oliver Heldens è come in un ascensore diretto verso il cielo. Da qualche anno il ventunenne di Rotterdam è esploso a livello internazionale e con la sua label Heldeep è ormai un riferimento per l’intera scena elettronica che guarda alla nuova house.

I momenti significativi che gli hanno regalato tutto questo rispondono senza dubbio a svolte come l’uscita di ‘Gecko’, la collaborazione con Tiesto e l’Essential Mix suonato per BBC Radio 1 nel dicembre del 2014. Tra questi, per lui ci sono anche altre soddisfazioni altrettanto importanti e oggi se ne aggiunge un’altra: la collaborazione con la cantante Ida Corr.

https://www.youtube.com/watch?v=y1i71WlCosY

 

Per la musica elettronica la sua voce è immediatamente collegata a ‘Let Me Think About It’ di Fedde Le Grand, successo assoluto del 2007 che ha consacrato entrambi portandoli all’apice della fama.

Good Life’ sarà disponibile proprio su Heldeep Records a partire dall’11 Novembre e con il suo sound è certamente un grande regalo ai fans di Oliver Heldens che lo hanno portato all’ottava posizione della nostra DJ MAG TOP 100 DJS.

 

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo