Venerdì 25 Maggio 2018
Festival

Ecco tutti gli orari del Sónar 2018

Quando e dove si esibiranno tutti gli artisti a Sónar Festival il prossimo giugno? Ecco la tabella

Manca praticamente un mese esatto al Sónar Feestival 2018, una delle più importanti rassegne musicali d’Europa e del mondo intero. Quest’anno l’evento, che andrà in scena 14, 15 e 16 giugno, festeggia il 25esimo anniversario nella consueta Barcellona e sarà come sempre diviso in Sónar by Day e Sónar by Night.

L’appuntamento vedrà l’avvicendarsi di grandi nomi come Gorillaz, LCD Soundsystem, Thom YorkeDiplo, Black Coffee, Laurent Garnier, 2manydjs, Richie Hawtin, Bonobo e tanti altri – troppi da scrivere tutti – e artisti più underground, pur sempre importanti e famosi, è vero, ma meno conosciuti di quelli prima citati. In Italia si parla tanto del Sónar 2018 tra i non appassionati per via della presenza del misterioso napoletano LIBERATO, che si esibirà per la prima volta fuori dall’Italia.

Da poco sono state pubblicate le timetable ufficiali, che ufficializzano gli orari dal giovedì alla domenica, con un focus particolare a venerdì e sabato, quando la musica andrà avanti, seppur in location distinte, dalle 13:00 alle 07:00 del mattino seguente.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.