Venerdì 24 Novembre 2017
News

Paul Kalkbrenner, live esclusivo al DC10 a fine agosto

Sarà stimolante scoprire come il monumentale set del tedesco si adatterà alle quattro mura del DC10.

Venerdì 25 agosto è una dei quelle date da segnare in rosso sul calendario. Per la prima volta il titano tedesco Paul Kalkbrenner porterà il suo entusiasmante live al DC10 di Ibiza.

Il club – famoso in tutto il mondo per il party Circoloco, per il Paradise di Jamie Jones e per altre affascinanti residenze come quella dei Tale Of Us di un paio di estati fa, dei Disclosure questa estate, oppure per one night mitiche come quelle di Solomun – mette a segno un colpo molto interessante dal punto di vista dei contenuti. Sarà infatti stimolante scoprire come il monumentale set di Kalkbrenner si adatterà alle quattro mura del DC10, senza migliaia di persone davanti ma in un’atmosfera più intima.

La line up della serata è completata dal nostro eroe nazionale DJ Ralf, accompagnato da Giovanni Verrina e Germano Ventura aka Howl Ensemble, dalla giapponese Hito (scuderia Hawtin) l’olandese Mees Dierdrop, gli inglesi Paranoid London, Thylacine dalla Francia e Simina Grigoriu, moglie romena di Paul Kalkbrenner.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo