Sabato 23 Giugno 2018
Festival

La magia di Ultra Miami 2018 in 4K

L'atmosfera di Ultra Music festival 2018 di Miami nella Memories Clip pubblicata in occasione dell'apertura dei biglietti per l'edizione 2019

Sono passati più di due mesi da Ultra Miami 2018 ma l’entusiasmo per una delle edizioni più eccitanti di sempre non accenna a placarsi. Le performance di Armin van Buuren, DJ Snake, The Chainsmokers, Virtual Self, Tchami x Malaa, Axwell /\ Ingrosso e soprattutto l’attesissimo ritorno della Swedish House Mafia – probabilmente l’evento legato alla musica elettronica più rilevante dell’anno – hanno coronato un’edizione dei record che rimarrà impressa nella memoria negli anni a venire.

Oggi, in occasione dell’apertura della vendita dei biglietti per l’edizione 2019 che si terrà il 29, 30 e 31 marzo prossimo, è apparso sul canale YouTube del festival una Memories Clip, un video di 3 minuti e mezzo che vi (ri)porterà una ventata fresca di East Cost e vi farà immergere nella magia di Ultra Miami. I ragazzi di Final Kid sono riusciti ancora una volta a catturare l’essenza più profonda del festival esaltata da un eccezionale 4K e da un’azzeccatissima traccia deep house firmata da Yotto, giovane talento di casa Anjunadeep.

All’interno, oltre ad angolazioni inedite del Main Stage e di tutta l’area del festival, spiccano immagini iconiche di alcuni dei protagonisti più rilevanti di questa edizione: da San Holo che imbraccia la sua chitarra a Marshmello che canta con Will Smith, da David Guetta accompagnato da Sean Paul all’abbraccio tra Axwell, Ingrosso e Angello alla fine della loro storica performance. Un video da guardare tutto d’un fiato che non potrà lasciarvi indifferenti.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.