Venerdì 25 Maggio 2018
Clubbing

Circoloco e elrow irrompono al Social Music City

Social Music City torna con il party ibizenco per antonomasia e il nuovo format di elrow per due date importantissime a Milano

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

Dopo l’esordio con sold out lo scorso 30 aprile, Social Music City annuncia le prossime due date: nell’ex scalo ferroviario milanese di Porta Romana arrivano Circoloco (sabato 19 maggio) e elrow (sabato 9 giugno). Come lo scorso anno, il Circoloco al Social è una vera e propria preview della sua apertura stagionale al DC10 di Ibiza, in calendario lunedì 21 maggio. Sabato 19 maggio in consolle Seth Troxler, The Martinez Brothers, Jackmaster, Rampa, &ME e Sossa. Sabato 7 giugno elrow arriva a Milano con il suo nuovo format, che sarà tra i principali protagonisti delle sue serate all’Amnesia di Ibiza: Fin de Año Chino. Un vero e proprio Capodanno Cinese estivo con gli allestimenti a tema che soltanto elrow riesce ogni volta ad offrire; alla musica provvedono Paco Osuna, Leon, De la swing, Eddy M e Frank Storm.

Quest’anno Social Music City alza decisamente il tiro: un’area ampliata rispetto alle precedenti edizioni e che per cinque mesi non ospiterà esclusivamente musica, ma anche appuntamenti sportivi, sfilate, iniziative dedicate allo street food che coinvolgano un target familiare e diano il proprio contributo alla riqualificazione delle aeree urbane, un fattore che sta consentendo a Milano di continuare a confrontarsi a testa alta con le più importanti metropoli europee.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.