Mercoledì 16 Agosto 2017
News

Stefano Fontana prepara grandi novità

 

Su DJ Mag in edicola a luglio Stefano Fontana racconterà i suoi trick, le sue tecniche di produzione e aprirà le porte dle suo nuovo studio a Milano. Nella lunga intervista ci ha anche rivelato un paio di notizie che non possiamo fare a meno di spoilerare. Stefano è al lavoro su un nuovo album e su diverse tracce, abbiamo avuto il piacere di sentrirne qualcuna e siamo sicuri che conquisteranno i dancefloor (e non solo). Altra novità importante, soptrattutto se siete giovani dj e producer che ambite a conquistare un posto al sole, è la nuova label che Stefano sta mettendo in piedi. Si chiama beatmansion e Stefano ce ne ha parlato in questi termini:

In merito alle nuove produzioni che mi riguardano come Stefano Fontana, Stylophonic ho una piccola news da darvi, a breve aprirò una nuova label “beatmansion” che sarà il laboratorio creativo dove fare uscire nuova musica, nuovi progetti miei e di altri djs & producer e dove sperimentare serate, eventi legati al nostro modo di concepire il divertimento attraverso la musica. We will have fun 2ghetta!

Dunque nuovi orizzonti per il produttore milanese, sia con il suo storico alias Stylophonic, che tante soddisfazioni ha regalato, sia per chi vuole affacciarsi a questo mondo e pensa di avere le caete in regola. Inoltre, pare che beatmansion sarà una piattaforma che andrà oltre l’etichetta, proponendo serate ed eventi che rispecchiano il gusto e lo stile di Stylophonic. Stay tuned!

 

beat Mansion Logo

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.