Sabato 23 Settembre 2017
News

Steve Angello, rivoluzione social: il nuovo album è ormai alle porte

L'aveva detto e sembra stia mantenendo la parola. Tutto ci fa pensare che il nuovo album di Steve Angello sia finalmente pronto ad essere pubblicato...

Ci siamo, ormai possiamo dire con certezza che il countdown finale che ci porterà, dopo averci fatto penare per un bel po’, al nuovo album di Steve Angello sia finalmente cominciato. Gli indizi stanno arrivando tutti insieme e tutti via internet.

I primi sono stati i profili Instagram e Twitter dello svedese. Per qualche ora entrambi sono stati completamente vuoti. Poi Twitter è riapparso normale, mentre Instagram rimane una grande tela bianca.
Poi è arrivato il turno di Facebook. Dalla pagina ufficiale dell’ex Swedish House Mafia è comparso un gruppo chiuso dove il produttore di origini greche ha promesso di postare nel futuro prossimo notizie e materiale in anteprima, quasi sicuramente proprio della sua prossima raccolta.

La prima sorpresa? Il video ufficiale di Rejoice‘, con la quale Angello ha aperto il suo set all’Home Festival 2017. Ma questo non è che l’antipasto, visto che la canzone fa parte di un EP intitolato ‘Genesis‘ ed uscito all’inizio dello scorso agosto.

Tutte le strade portano però verso un’unica direzione, l’album che i fan di Angello stanno aspettando da tempo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo