Mercoledì 25 Aprile 2018
News

I Sunstars aprono il 2018 con una super collaborazione

Il giovane trio di Parma, nome sul quale abbiamo scommesso per il futuro, inaugura l'anno nuovo con una release sulla Musical Freedom di Tiësto.

Ve ne abbiamo parlato nella nostra rubrica “The future sounds of Italy”, dove pian piano vogliamo dare risalto alle realtà italiane che maggiormente stanno iniziando a contraddistinguersi in vista del futuro.
Per gli appassionati di EDM però i Sunstars, trio composto da Luigi, Andrea ed Alberto, sono una realtà tutt’altro che nuova. I giovani parmigiani, dopo aver chiuso un 2017 che li ha portati fuori dai confini del nostro paese, cominciano il 2018 con lo stesso spirito internazionale.

Ecco arrivare infatti ‘DYSYLM‘, acronimo di ‘Don’t You Say You Love Me’, sulla label Musical Freedom di Tiësto in collaborazione con i Breathe Carolina, dei veri giganti del mercato USA. Una traccia che non si inserisce nell’ormai assodato ibrido dance-pop ma punta dritta dritta alla pista, che sia quella di un club o sia quella di un festival.

Continua così il percorso di crescita dei Sunstars, che ci danno una piccola prova del fatto che non abbiamo fatto male ad inserirli tra i futuri talenti della dance italiana. Bravi ragazzi!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.