Sabato 23 Settembre 2017
Festival

The Bloody Beetroots alla riconquista dell’Italia

 

The Bloody Beetroots è pronto per presentare il suo nuovo live concept. Dopo aver svelato una nuova, affascinante maschera e aver lasciato tutti con il fiato sospeso con un eloquente post “coming very soon” sui suoi social, si sono finalmente delineate le prime date italiane (ma non solo) del nuovo “My Name Is Thunder Tour”.

Oltre allo Sherwood Festival (Padova, 1 luglio) di cui vi avevamo già parlato su queste pagine, si sono aggiunti altri due appuntamenti italiani: Fool Festival a Morrovalle il 30 giugno e Woodoo Fest a Cassano Magnago il 22 luglio. 

 

 

Anche se le notizie certe a nostra disposizione sono davvero pochissime, il ritorno di The Bloody Beetroots live si preannuncia come uno degli eventi dell’estate 2017. Conosciamo bene l’infinita attenzione ai dettagli e l’enorme botta di adrenalina che contraddistinguono tutti gli show di Sir Bob Cornelius Rifo: se questo nuovo tour ha una produzione e un impatto sul pubblico simile a ciò che è stato nel passato, bé, sarà uno spettacolo che non ci dimenticheremo facilmente. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana!

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Sono un ragazzo semplice che ama profondamente la Musica Elettronica. Preferisco nettamente la sostanza all'apparenza.