Venerdì 25 Maggio 2018
News

Thomas Bangalter dei Daft Punk ha presentato un brano inedito

Il membro del duo di robot francesi ha presentato in terra natia, al Festival di Cannes, la sua nuova canzone da solista

In questi giorni si sta tenendo in Francia il Festival di Cannes, una delle più importanti rassegne mondiali sul cinema, con tantissime anteprime esclusive che attraggono l’attenzione di tutto il mondo. Uno dei film più attesi dell’evento era ‘Climax‘ dell’argentino Gaspar Noé, specializzato nel disturbare e spesso scandalizzare lo spettatore. La storia della sua ultima fatica gira intorno all’LSD e a tutte le sue allucinazioni.

Nella colonna sonora troviamo tantissima elettronica, da Aphex Twin a Cerrone, da Little Louis a Thomas Bangalter. Proprio il membro dei Daft Punk, oltre ad essere presente con un suo vecchio brano – ‘What To Do’ targato 1995 – ha presentato all’interno della tracklist il suo nuovo pezzo da solista ‘Sangria’.

Nonostante non esista ancora una release ufficiale del pezzo, in rete cominciano a circolare le prime registrazioni da quella che sembra una festa legata al Festival del Cinema.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.