Sabato 23 Giugno 2018
News

Tom Swoon dice addio alla musica dal carcere

Una tragedia mette fine alla carriera di Tom Swoon, che spiega tutto in un comunicato

“Togliere la vita ad una persona è la cosa più terribile che possa capitarti”, recita una frase del lungo comunicato con cui Tom Swoon ha annunciato di abbandonare la scena professionale della musica elettronica. Il dj polacco di casa Spinnin’ Records, sei mesi fa, è rimasto coinvolto in un incidente stradale notturno che è costato la vita ad una persona, mentre guidava in stato di ebbrezza. Mentre l’arresto è avvenuto immediatamente, pochi giorni fa è arrivata la sentenza definitiva del tribunale: Tom Swoon è colpevole di omicidio colposo. 

“Voglio chiedere scusa dal profondo del mio cuore alla famiglia di quella persona, dei quali non posso immaginare il momento di dolore che stanno passando e anche a tutti voi, perchè vi ho deluso, anche se non so come sia potuto accadere tutto questo” scrive Swoon su Facebook.
Una storia davvero triste. Di seguito la lettera del dj. 

Dear fans, dear friends: I was thinking about reaching out to you for a long time now.But for many various…

Gepostet von Tom Swoon am Mittwoch, 6. Juni 2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Un ventiquattrenne romano letteralmente cresciuto nel club, ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando la playlist di Spotify.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.