Mercoledì 18 Luglio 2018
News

Tomorrowland 2018, rivelata la timetable definitiva

A poco più di due settimane dall'attesissimo evento, il festival ha rivelato sul suo sito internet gli orari nei quali si esibiranno i suoi innumerevoli ospiti

Mancano praticamente due settimane e una manciata di ore a Tomorrowland 2018. Del festival belga non ci stanchiamo mai di parlare, vuoi per la sua line up, vuoi per la sua incredibile, unica atmosfera, che lo rende inimitabile. Tra poco più di quindici giorni i fortunati possessori di un biglietto confluiranno a Boom, nella provincia di Anversa, per assistere ad uno degli eventi più importanti dell’estate europea.

Ma chi si esibirà nei molteplici palchi di Tomorrowland? E quando? Da qualche ora anche questi ultimi, importantissimi dettagli sono stati rivelati direttamente sul sito internet del festival. A chiudere il Mainstage saranno, il primo weekend, Steve Aoki, Alesso e Martin Garrix, mentre nel secondo weekend spazio al grande ritorno di Hardwell, Above & Beyond e di nuovo il numero 1 della Top 100 DJs di DJ Mag. A rappresentare l’Italia sul palco principale ci sarà ancora una volta Angemi.

Ma, come spesso ci preme sottolineare, non esiste solo il Mainstage a Tomorrowland, e non esiste un solo genere. Ce n’è per tutti i gusti. Per scoprire tutti i dj, tutti gli stage e tutti gli orari clicca qui.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 
04.07.2018
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.