Martedì 22 Agosto 2017
Anteprima, Audio, News, Prossimamente

Torna Caribou: nuovo album e tour

Caribou ha annunciato l’uscita del suo sesto album: ‘Our Love’ sarà pubblicato il 7 ottobre su City Slang ed è ora anticipato dal nuovo singolo ‘Can’t Do Without You’.

Il canadese Dan Snaith (questo il suo vero nome) torna in scena a quattro anni dal successo di ‘Swim’, che ne ha consolidato il ruolo di artista fra i più creativi e accessibili dell’elettronica odierna.
‘Our Love’ -che ospiterà i contributi di artisti connazionali come Jessy Lanza ed Owen Pallett (quest’ultimo già protagonista di un recente 12″ insieme a Snaith sotto l’alias di Daphni)- è un lavoro che nelle sue stesse parole nasce da “un mix di produzione pop digitale, ritmi di ispirazione hip hop, tenui linee di basso house e l’amore per la garage. E’ il mio disco più soulful finora.”

Chi prenota l’album su iTunes riceverà istantaneamente il download di ‘Can’t Do Without You’.

Questa è la tracklist di ‘Our Love’:

01. Can’t Do Without You
02. Silver
03. All I Ever Need
04. Our Love
05. Dive
06. Second Chance
07. Julia Brightly
08. Mars
09. Back Home
10. Your Love Will Set You Free

Il tour di Caribou, che attraverserà per estero Europa e America da giugno in poi, toccherà anche l’Italia in occasione di tre date, cioè giovedì 26 giugno a Foligno (Dancity Festival), sabato 6 settembre a Bologna (Link Club) e venerdì 7 novembre a Torino (Alfa MiTo Club to Club).

Articolo PrecedenteArticolo Successivo