Sabato 23 Giugno 2018
Esclusiva

Il nuovo video di The Golden Toyz in esclusiva!

Arriva l’estate. Certo, siamo ancora nella prima metà di maggio, ma per noi che viviamo con i tempi discografici si profilano all’orizzonte tutte le proposte degli artisti, dei discografici, di chi ci segue, degli amici che vogliono darci consigli sulle hit della bella stagione. E questo si traduce in un bel po’ di stress per capire cosa potrà funzionare e cosa no. Nei giorni scorsi abbiamo avuto delle grandi anteprime, dal video dei Prodigy al mix di Lyase Recordings, nuova label di NT89 e Whitesquare. Giusto per restare in tema, oggi vi sganciamo un’altra bella esclusiva. Questa volta trap, nella forma più pura e violenta.
The Golden Toyz è un produttore di cui abbiamo spesso parlato, proprio perchè riesce a farci sentire nei bassifondi di LA, in qualche block party di quelli torridi, quando invece il ragazzo è di stanza a Baggio, noto quartiere della periferia ovest di Milano. Da cui il geniale titolo di “Baggio Anthem”, l’inno di Baggio.

A me piace molto il fatto che, una volta tanto, ci sia tutto l’orgoglio di appartenenza locale ostentato da un italiano; facile uscire con un “Compton Anthem” o una “Brooklyn Anthem”. Ma tutta la botta di questa traccia ha ancora più senso se connotata nella zona dove vive TGT – per intenderci, è uno di quelli che il suo quartiere non lo vuole mollare per nulla al mondo. Il singolo sarà fuori presto sull’etichetta olandese Downpitch; intanto, l’anteprima del video è tutta per noi su DJ Mag.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.