Sabato 18 Novembre 2017
News

A mezzanotte chiude la votazione per la DJ Mag Top 100 Djs

Stanno per chiudere le votazioni per la DJ Mag Top 100 Djs 2017. Chi sarà il re della classifica più popolare del mondo?

Avete votato? Avete tempo ancora fino alla mezzanotte di oggi, 13 settembre, per dare il vostro voto. Potete scegliere fino a 5 nomi, i vostri dj preferiti, quelli che ritenete più bravi, più forti, più significativi o più popolari in questo 2017. L’indirizzo è QUI.

Come ormai da tradizione, i risultati della DJ Mag Top 100 Djs e il vincitore saranno annunciati durante una cerimonia l’ADE di Amsterdam, il prossimo ottobre. Non ci resta che votare il nostro dj preferito e attendere con trepidazione il prossimo autuno.

 

DJ Mag e UNICEF
La TOP 100 Djs è anche un’ottima scusa per aiutare chi non si diverte nei club e non ha la possibilità di vivere la vita meravigliosa di chi ama la dance e lo stile di vita da club culture. Per questo DJ Mag si fa strumento di UNICEF, permettendo delle donazioni a scopo umanitario durante la votazione e donando gli introiti di tutti gli eventi relativi alla DJ Mag Top 100 Djs a UNICEF, da sempre l’associazione umanitaria da sempre impegnata a rendere migliori le condizioni di vita delle aree più disagiate del pianeta.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST DI
DJ MAG ITALIA

Iscriviti alla mailing list di Dj Mag Italia
Avrai vantaggi esclusivi
È gratis e potrai disdire la tua iscrizione in qualunque momento senza alcun costo