Lunedì 22 Luglio 2019
Clubbing

20 anni di ADE

L’Amsterdam Dance Event festeggia il suo ventesimo anniversario. Come da tradizione, dal mercoledì alla domenica, la capitale olandese si riempirà di artisti ed aziende che lavorano nel settore della musica elettronica. Si inizia mercoledì 14 ottobre con la collaborazione tra Dj Mag e Ants, che porterà in consolle Tapesh, Andrea Oliva e Secondcity. E poi il concerto Rompecorazones di Guti, seguito dall’opening party del Panama Amsterdam che ospiterà James Zabiela e l’italiano Mauro Picotto. Per gli amanti di EDM c’è la serata di Hardwell nella Heiniken Music Hall, mentre si svolgeranno negli altri club della capitale gli showcase di Crew Love ed il Black Coffee and friends. Il giovedì, alla consolle della Dj Mag session, Dave Clarke, Alan Fizpatrick e Gregor Tresher. Appuntamento imperdibile sarà il Dekmantel x Hessle Audio con Four Tet, Ben Ufo b2b Pearson Sound b2b Pangea, Joy Orbison B2B Barnt e MCDE. Sempre di giovedì, sono previsti gli showcase di Diynamic, presieduto da Solomun, Drumcode, il primo appuntamento di HYTE con Apollonia, Guti e Pan-Pot e il Feel my Bicep, i 25 anni di Ninja Tunes.

 

ade-pic

 

Venerdì c’è l’imbarazzo della scelta: Dekmantel, Carl Cox and friends, Enter, HYTE, Paradise, Axwell & Ingosso, la performance all night long di Seth Troxler. Sabato sera, invece, Circoloco Ibiza, gli showcase di Geist, Hivern Disc, Kompakt e Life and Death. In consolle anche Martin Solveig, con la sua My House. L’ADE 2015 si chiuderà domenica 18 ottobre, con gli appuntamenti mattutini Social Experiment e Elrow, e per l’ultima nottata saranno presenti Loco Dice con il suo Used + Abused per HYTE, con ospiti Cajmere, Point G e Boris Werner.
Inoltre, venerdì 16 ottobre ci sarà la cerimonia per la Top 100 di Dj Mag, un grande classico che si svolgerà anche quest’anno durante l’Amsterdam Dance Event. Una settimana davvero caldissima.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.