Foto: Ilum Collettivo
Il festival celebra 25 anni di storia con “la line up più imponente della sua storia” (citiamo il comunicato). Arca, Badbadnotgood, Chanel Beads, Chuquimamani-Condori presents DJ E, Crystallmess, Joanne Robertson, Kelela, KMRU, Oklou, Robyn, Theo Parrish, Underscores, Yung Lean & Bladee sono i primi annunci dell’edizione 2026, come sempre negli spazi di Lingotto Fiere nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 ottobre; e di OGR nelle altre giornate.
Una storia che nasce dall’idea di portare la musica più innovativa e alternativa – oggi sotto il cappello di “avant pop” – in tante diverse venue torinesi, da un club all’altro (da cui il primo nome del festival, Club TO Club) con un solo biglietto. Un “festival diffuso” il cui successo crescente ha portato a convergere tutto in uno spazio grande e accogliente come il Lingotto e come OGR, da anni ormai case di C2C, che quest’anno celebra la sua 25esima edizione con una line up massiccia, considerando che questa è solo la prima fase di annunci ma comprende già diversi nomi di punta del panorama internazionale e molte esclusive italiane.
Tutti fattori che ci portano a voler andare a Torino a fine ottobre, come ogni anno, un appuntamento fisso per chi ama la musica.
C2C Festival 2026 è a Torino dal 29 ottobre al 1 novembre. Link e biglietti QUI.
30.01.2026




